Premiata ditta import/export di volantini elettorali

Un po’ come era accaduto l’anno scorso tra il Sindaco Manca ed il candidato di Porto Recanati (ah, alla fine a quel candidato copiare il programma elettorale non ha portato bene: ha perso) per queste elezioni mi sono imbattuto nel volantino di un ragazzo candidato a Fano.

Ad una prima occhiata mi sembra molto simile a quello che feci l’anno scorso per le amministrative di Imola. Guardandoci meglio, ci sono proprio frasi uguali! :)

Apprezzo inoltre l’aggiornamento costante con l’aggiunta al volantino del progetto Discobus.

Mi lascia un po’ perplesso che questo ragazzo, candidato con una lista di centro-destra, abbia preferito lo sfondo rosso! :)

Ad ogni modo, un pretesto come un altro per fare un grande in bocca al lupo a tutti i candidati alle elezioni in questa tornata!

volantinoandreabondiesternoesterno

volantinoandreabondiinternointerno

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!

Commenti

  1. Urca!
    Puoi sempre consolarti con una citazione dalla bibbia di noi signore e signorine un po’ d’età, Sex and the City (che sempre sia benedetto): “L’imitazione è la più sincera forma di adulazione”.
    Anzi, mandala anche a lui per email, ché magari almeno si disturba a ringraziarti:-)

  2. Ciao Andrea, mi ha chiamato oggi pomeriggio addirittura il resto del carlino di Imola, facendomi notare questa cosa, che non avevo visto. Ha dell’incredibile, tant’è vero che non ci credevo fino ad ora.
    A questo punto chiederò spiegazioni al riguardo a chi mi ha curato la campagna elettorale, ovvero un mio caro amico anche lui appena 20enne.
    Mi ha riferito la giornalista che sei assessore nel tuo comune e sei molto giovane, quindi vedo che ti ha portato bene l’anno scorso.
    Anche a me, a Fano, a soli 21 anni ha portato molto bene, in quanto sono stato eletto consigliere comunale con ben 228 voti.
    Beh, non mi rimane che ringraziarti (visto che mi ha portato fortuna la nostra somiglianza), ti auguro una lunga carriera, quindi in bocca a lupo e buon lavoro… dalla lontana Fano :-) Se hai piacere di sentirmi, per me non cè nessun problema!

  3. @imolese: ero certo che una news del genere ti avrebbe fatto sorridere! :)

    @Luca: già, anche il Resto del Carlino Imola domenica scorsa ci ha fatto un articolo sopra, ma non con un taglio polemico quanto di colore. Come dire, un po’ di leggerezza domenicale… Effettivamente, visto che ha portato bene sia a me che a te, potrei specializzarmi nella creazione di talismani&portafortuna! :)
    A parte tutto, complimenti e in bocca al lupo per il tuo impegno nelle istituzioni, ti ringrazio e ricambio la disponibilità a sentirci via mail. A presto.